Arrivato l'album di figurine dei Rhinos!

album
Nuova grande iniziativa a supporto dell’immagine della squadra da parte dei Rhinos Milano: l’album di figurine!
Prima società di football americano in Italia a usare questo strumento per promuovere il proprio marchio e nell’era del digitale, dove tutto ciò che è carta sembra perdere interesse, i Rhinos credono fortemente nell’efficacia dei vecchi album di figurine che hanno accompagnato intere generazioni di bambini. Questa volta non saranno i volti dei calciatori a stimolare scambi e ricerche insistenti per trovare la figurina mancante, ma bensì i volti dei giocatori dei Rhinos: dalla Serie A, passando per tutte le categorie, fino all’U9 di Flag, lo staff e le belle Milano Cheers (per la prima volta ci saranno anche le atlete più giovani della categoria Junior), che completano un album con quasi 200 ritratti. Tutti da scoprire e tutti da collezionare.
Già c’è fermento attorno ad un prodotto nuovo per la realtà del football americano del Bel Paese.

“E’ una grande iniziativa su cui crediamo molto”, dice Fabio Depaoli, presidente arancio-nero, “per veicolare in maniera divertente la nostra immagine”. Prosegue scherzando il presidente: “Sarà anche un modo per conoscerci a vicenda all’interno dei vari settori della società: siamo davvero in tanti, non sempre si riesce ad associare un volto ad un nome, collezionando le figurine sarà più facile!”.

L’album sarà disponibile a partire da questa settimana agli allenamenti dei Rhinos e a tutte le partite casalinghe della squadra milanese.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email