Flag U15: coppie di vittorie

flagU15_busto
A Busto Arsizio i giovani Rhinos U15 hanno vinto le due partite previste a calendario, che li vedevano di fronte al G-Team Gallarate e ai forti Blue Storms padroni di casa. La doppia vittoria, ottenute lasciando a zero gli avversari, li proietta primi in classifica nel girone con un record di 3-0.
La prima gara ha visto gli U15, privi di Mameli e Perego entrambi influenzati, imporsi per 25 a 0 sul G-Team Gallarate, già battuti nella gara di andata. Partita blanda, gestita dai Rhinos, che ha visto coach Logronio fare una serie di sostituzioni, provando tutti gli atleti a sua disposizione. La squadra a tratti ha mostrato buoni meccanismi ed è stata cinica nei momenti cruciali.

Altra intensità nella gara contro i padroni di casa dei Blue Storms, fino a quel momento in testa del girone a pari punti con gli arancio-neri. Partita giocata con molta più cattiveria agonistica da parte dei Rhinos, e che ha visto i meneghini imporsi per 28 a 0, allungando in classifica. Pressione continua è arrivata dalla difesa sul quarterback dei Blue Storms, che ha sbagliato parecchi palloni, e buona l’intesa in attacco che ha permesso alla squadra di muovere la palla.
“Abbiamo giocato benino ma siamo stati anche aiutati molto dagli errori dei nostri avversari”, commenta a caldo coach Godyl Logronio dopo la vittoria, “Se vogliamo migliorare ancora, dobbiamo imporre il nostro ritmo, senza sperare nei regali altrui”.

Nel complesso una prova solida da parte della squadra, che dimostra lentamente di trovare una maggiore amalgama, anche con i numerosi innesti di quest’anno. Appuntamento a Bergamo mercoledì 1° Maggio, per una giornata di festa nella tana dei Leoni orobici.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email