Brian Pariani

Benvenuto coach Pariani!

Coch Pariani è appena atterrato a Milano per iniziare la sua nuova avventura in nero-arancio, già da venerdì prenderà parte agli allenamenti della squadra e sabato sarà in sideline al fianco di Coach Zaccarelli per guirdare l’offense milanese.

Nella sua carriera Pariani ha fatto parte dello staff tecnico di San Francisco 49ers, Denver Broncos, Houston Texans, Baltimore Ravens e Minnesota Vikings, lavorando a stretto contatto con Gary Kubiak, con il quale ha condiviso numerosi successi, mentre in NCAA è stato Assistant Coach a UCLA e Offensive Coordinator a Syracuse.

Brian Pariani Rhinos Milano

In NFL ha ricoperto sia il ruolo di TE coach, sviluppando talenti eccezionali del calibro di Shannon Sharpe, membro della Hall of Fame, che sotto la sua guida ha ottenuto sei convocazioni al Pro Bowl (cinque consecutive) e quattro nomination All-Pro, e Owen Daniels per tutta la sua carriera di 10 stagioni, aiutandolo a raggiungere notevoli successi​, che quello di Offensive Coordinator.

Il suo score in NFL riporta 279 vittorie, 186 sconfitte in regular season e un record di playoff di 20 vittorie e 11 sconfitte​.

Nel suo palmares figurano 4 vittorie al Super Bowl, 1 con i San Francisco 49ers e 3 con i Denver Broncos.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email