Rhinos under13

Flag Under13: Rhinos pronti alla corsa al titolo nazionale

Comincia oggi l’ultima “fatica” dei piccoli Under13 della formazione di Flag Football dei Rhinos Milano che scenderanno in campo alle 8.00 contro i Daemons Cernusco, e successivamente incontreranno alle ore 11.00 i Panthers Parma e alle ore 16.30 i Titans Broncos, nel Girone B della fase finale di Grosseto.

Il team guidato dai coach Restelli e Cambrisi ha chiuso meno di un mese fa la stagione regolare con un record immacolato, 6 vittorie su 6, con il secondo attacco del campionato (249 punti segnati, al primo posto i Titans Broncos con 252 nel Girone C) e la seconda miglior difesa (56 punti subiti, al primo posto ci sono i Fighting Duck Roma con 42 punti subiti nel Girone D).

Oggi a Grosseto i piccoli rinoceronti si troveranno ad affrontare ancora i Daemons, già battuti nel girone due volte, i Titans Broncos, vincitori del Girone C e i Panthers Parma, campioni d’Italia in carica, secondi classificati nel Girone C.

Programma di oggi del Girone B:

08:00 Daemons Cernusco VS   Rhinos Milano
08:00 Titans Broncos VS   Panthers Parma
11:00 Rhinos Milano VS   Panthers Parma
11:00 Titans Broncos VS   Daemons Cernusco
16:30 Rhinos Milano VS   Titans Broncos
16:30 Panthers Parma VS   Daemons Cernusco

Under17 fuori di poco

Chi non sarà alle finali di oggi a Grosseto invece sono i ragazzi dell’Under17 che dopo un finale di campionato spettacolare che li ha visti chiudere al secondo posto del girone B con il record di 4-2 alle spalle degli Skorpions Varese, devono cedere il passo a causa della differenza punti. I nero arancio infatti con 39 punti di scarto sono stati superati dai Cardinals Palermo (Girone E) con 56 unti di scarto e dalle Aquile Ferrara con 50 punti di scarto (Girone D).

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email