Rhinos U15 Flag ancora Campioni D'Italia!

Nei giorni di venerdì e sabato si sono tenute a Grosseto le le finali di Campionati Italiani di Flag Football Under 13, Under 15 e Under 17 dove i giovani Rhinos U15 sono riusciti a realizzare il Back-To-Back laureandosi per il 2° anno consecutivo Campioni d’Italia!

I piccoli rinoceronti hanno svolto un percorso perfetto fino alla finale battendo nettamente i cugini dei Seamen in Semifinale:
Rhinos – Warriors 22-14
Rhinos – G-Team 39-36
Rhinos – Gladiatori 38-13
Rhinos – Seamen 28-19

La finale si è svolta sabato pomeriggio contro gli Skorpions Varese dove i ragazzi di coach Alberto Rigamonti e Tommaso Dick non hanno deluso battendo nettamente gli avversari per 38-14. Nei riconoscimenti individuali attacco/difesa non c’è stato nessun rinoceronte a conferma della forza del gruppo, fattore che il responsabile Cristian Vecchia ha tenuto a sottolineare.

Vittoria storica ed unica perché non si tratta proprio di un “Back-To-Back”, a parte qualche innesto il gruppo che sabato ha trionfato a Grosseto è lo stesso che due anni fa vinse l’Under 13 e l’anno scorso l’Under 15.

UNDER 13

Per i più piccoli Rhinos è arrivato un 5° posto un po’ sfortunato per via di una sconfitta all’Overtime contro i Deamon, in caso di successo avrebbe concesso ai nero-arancio di giocarsi un posto nelle prime 4, da sottolineare che la squadra era composta per la maggior parte da rookie.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email