Rhinos 61 ai Marines ed è ancora 10-0!

I Rhinos Milano chiudono col Season-High di punti realizzati (61) nell’ultima di Regular-Season chiudendola per il 2° anno consecutivo da imbattuti (10-0), 4 Touchdown per David Gogat, 2 per il rientrante Nick Ricciardulli.

Marines Lazio – Rhinos Milano 0-61
(0-20; 0-20; 0-21)

RECAP

Secondo viaggio nella Capitale e secondo trionfo per i Rhinos Milano che archiviano senza problemi i Marines Lazio, protagonista del match David Gogat con 4 TD, bene Nick al suo rientro e anche Dylan Bakker con un intercetto.
Inizio fulmineo per i Rhinos, forzano al Three-And-Out l’attacco dei Marines guidato dalla Safety Stephen Peyton e al 1° dive Pryor-Arioli costruiscono arrivando fino alle 19 dei Marines, TJ riceve lo snap e vola in End-Zone per il 7-0.
Drive successivo dei laziali, Sack di Edo Colombo e poi intercetto di Arturo Morara con ritorno fino alle 15 laziali. Stavolta la segnatura arriverà per mano di David Gogat con una corsa da 1 yards su 1st & Goal, Catalani sbaglia ed è 13-0.
I Rhinos non si fermano più, situazione di 3° e 3 sulle 38 Marines, corre Bussoletti ma dopo il placcaggio perde l’ovale dopo il placcaggio di Dylan, Fumble ricoperto da Carlo Raco che lo riporterà fino alle 25 Marines. Stavolta TJ e il suo attacco sono forzati ad un 2° e 18 dopo un Holding, orima un lancio per 15 yards per Finadri e poi una corsa di Gogat per il 1° down sulle 9 dei padroni di casa. Primo snap, Tj esce sulla destra e lancia per Giacomo Bonanno, Catalani non sbaglia ed è 20-0!

I Marines salgono arrivando sulle 40 Rhinos grazie ad una spettacolare catch di Michitti che strappa l’intercetto dalle mani di Piloni ma la serie successiva risulterà in un Three-And-Out. Il momento è arrivato, coach Ault lancia Nick Ricciardulli e lui non delude: prime due corse per arrivare sulle 38 Marines, poi, su 4° e 5 riesce per un soffio a prendere il 1° down sulle 23 degli avversari, nuova corsa per il 1st & Goal sulle 6 e poi Touchdown per il 27-0.
I rinoceronti non si fermano, Touchback e al primo lanci Dylan Bakker si iscrive con l’intercetto fino alle 2 yards (Holding su ritorno e 1° e 10 sulle 24 Marines.
Torna in scena Nick “The Fury”, fa tutto lui compreso il Touchdown da 6 yards al 1st & Goal per il 34-0.
Nel finale del primo tempo Nick regala un’altra sfuriata delle sue, 3° e 10 sulle proprie 38, sfonda tutti i placcaggi e arriverà fino al 1st & Goal sulle 3 yards, al 2° tentativo ci penserà David Gogat a consegnare l’ovale in End-Zone per il suo 2° TD giornaliero e per il 40-0, punteggio col quale le squadre andranno negli spogliatoi.

La partita di fatto non avrà più nulla da dire, in apertura di ripresa David Gogat piazza due corse con la seconda da 27 yards per il Touchdown ne 47-0, sul drive successivo FUMBLE Marines coperto da Giovanni Nsoa, dal recupero arriverà il 4° TD di giornata di David Gogat per il 54-0.
Ci sarà gloria anche per Pietro Elmi, entrato a sostituire Pryor al suo 1° drive esce in scramble sulle 17 dei Marines per il TD de 61-0 finale.

I rinoceronti di coach Ault adesso sono attesi dalla finale EFL in quel di Thonon contro i Black Panthers, una settimana di riposo e poi la semifinale dei Playoffs di Prima Divisione il 24 giungo* in casa contro la vincente tra Giants e Lions.

*data soggetta a variazioni

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email