Div 1 Week #2: Rhinos-Dolphins (Preview)

Week #2

Rhinos Milano (0-0) – Dolphins Ancona (1-0)

📆 Sabato 18/3 ⏰ 18:00 🏟 C.S Gianni Breara (Pero)

Ci siamo! L’esordio dei campioni d’Italia 2016 è arrivato, questo sabato tra le mura del C.S Gianni Brera di Pero i Rhinos Milano esordiranno nella stagione 2017 ospitando subito un ostico avversario come i Dolphins Ancora, mattatori nella Week #1 contro i Guelfi Firenze.

Rhinos Milano che si presenteranno con un nuovo look sia a livello di uniforme con lo scudetto sul petto che in campo, molta curiosità di vedere all’opera il nuovo pacchetto di ricevitori guidato dai veterani Gabriele Arioli e Giacomo Bonanno che ha visto l’inserimento di Tommaso Pozzebon e Tommaso Finadri pronti a ricevere i lanci del solito TJ Pryor alla sua 3^ stagione in Italia. In difesa invece riflettori puntati sull’ex di giornata Roman Vikhnin in coppia col miglior difensore della passata stagione, Jonathan McNeal.

Avversari che arrivano motivati e carichi dopo il successo casalingo contro Firenze trascinati dal QB Ryan Kasdorf autore di ben 4 TD, Ancona che l’anno scorso completò anche lei la Perfect-Season (10-0) perdendo al 1° turno dei Playoffs contro i Giants Bolzano poi finalisti contro i Rhinos all’Italian Bowl.
L’ultima volta che Rhinos e Dolphins si sono affrontati è stato il 26/4/2014 alla Week #6 con Ancona vincente 40-20 in quel del Velodromo Vigorelli.

🏈 Play-By-Play su @RhinsoLiveMatch

Le Parole dei Protagonisti

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email