8 Marzo la festa della PARITÀ, PREVENZIONE e PROGRESSO

PARITÀ = perché gli uomini e le donne devono avere le stesse possibilità di emergere, di lavorare, di contribuire alla famiglia, di guadagno, di partecipazione alla vita politica, di divertimento e di poter eccellere nelle attività che più li appassionano.

https://www.youtube.com/watch?v=G6u10YPk_34

Non siamo in grado di dire se Audi metta in pratica quel che dice, ma il messaggio é giustissimo e vogliamo contribuire a diffonderlo.

PREVENZIONE = La NFL promuove da ormai parecchio tempo una giusta campagna per la prevenzione del cancro al seno (CLICCA QUI per leggere). Questa neoplasia purtroppo non sottende alla legge della parità e colpisce quasi esclusivamente la popolazione femminile, essendone una delle principali cause di decesso. Negli ultimi decenni la prevenzione e la conseguente scoperta precoce del male hanno fatto enormi progressi permettendo di salvare tantissime vite.

PROGRESSO = L’umanità continua nel suo percorso evolutivo e sensibilizzare il più possibile su tematiche cosi’ importanti contribuisce in maniera sostanziale all’evoluzione e alla soluzione di tanti piccoli ed enormi problemi che caratterizzano la nostra quotidianità. Questa é la nostra visione di progresso.

Buona festa della PARITÀ, della PREVENZIONE ed del PROGRESSO a TUTTE ed a TUTTI dai Rhinos Milano !

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email