Rhinos, benvenuti Arturo Morara e Roman Vikhnin!

I Rhinos Milano continuano a lavorare per la prossima annata e oggi hanno il piacere di comunicare gli ingaggi di Arturo Morara (CB) e di Roman Vikhnin (LB) per la stagione IFL 2017!

Arturo Morara (CB)

Prodotto dei Ravens Imola e l’anno scorso in forza alla secondaria dei Guelfi Firenze oltre ad essere un membro del Blue Team, questa l’avventura del giovane CB ritenuto da molti come uno dei migliori del paese nel ruolo, l’anno scorso 3 intercetti per un ritorno di 50 yards, 17 tackle (7 assistiti), 6 passaggi rotti e 9 defletti, queste le sue parole da nero-arancio:

Come è nata la trattativa per arrivare ai Rhinos?
AM: Mi ha contattato il Presidente Alessio dopo mi sono rivolto ad Andrea Mirenda per avere qualche informazione in più, un altro giocatore che mi ha spinto/spronato per venire ai Rhinos è stato Giuseppe Della Vecchia col quale ci conosciamo da molto tempo avendo condiviso molte esperienze con la Nazionale.

Bologna, Imola, Firenze e adesso Milano, che giocatore arriva ai Rhinos?
AM: Provo ad essere il più modesto possibile, arriva un giocatore che ha una gran voglia di giocare e che ha voglia di stare al massimo livello in Italia ed eventualmente in Europa. Sono un CB della Nazionale Italia che è al top della forma in questo momento, sarà il campo a parlare.

Hai già avuto modo di parlare con il coaching Staff?
AM: Ho parlato con coach Lorandi molto contento della mia scelta, non vedo l’ora di potermi confrontare con coach Ault.

Nel Girone Nord dove circolano WR di primissima fascia, come ci si prepara?
AM: Li ho conosciuti tutti o almeno quelli più forti durante i raduni della Nazionale, sfidarli è molto più stimolante molto più che giocare nel Girone Sud, mi preparo con palestra, atletica ed allenamenti, è l’unico modo. Inoltre allenarsi con ottimi WR come Giacomo Bonanno è sicuramente qualcosa di buono.

Roman Vikhnin (LB)

Capo saldo degli Ancona Dolphins ha deciso di lasciare le Marche per questa nuova sfida alla corte di coach Ault, nell’ultima stagione 38 tackle (20 assistiti), 9.0 sack per una perdita totale di 61 yards, queste le sue parole da nero-arancio:

Da colonna portate dei Dolphins a soldato di coach Chris Ault, parlaci di questa scelta
RV: Inizialmente sono stato contattato dal Presidente che mi ha parlato del nuovo progetto Rhinos, Campionato ed Europa, il progetto mi ha subito preso, sono diversi anni che gioco a football sono sempre stato fedele ad Ancona, sempre presente in qualsiasi momento, ho passato diverso tempo all’estero per altre competizioni sportivi. Gioco da quando ho 16 anni, mai fatto grandi spostamenti, i Rhinos mi hanno trasmesso grande entusiasmo ho deciso di intraprendere questa sfida anche come crescita professionale.

Giocherai al fianco di quello che è stato il miglior difensore della passata stagione nonché leader dei Rhinos, Jonathan McNeal, cosa ti aspetti da questa combo?
RV: Non ancora, non lo conosco personalmente però mi hanno parlato molto bene, è un giocatore di un certo livello e posso imparare anche io qualcosa da lui, spero che quando saremo in campo insieme riusciremo a giocare bene in maniera sincronizzata.

Hai già avuto modo di parlare con coach Ault?
RV: Si, abbiamo scambiato due parole per quello che riguarda il progetto, siamo entrambi molto contenti di questa scelta, io se vogliamo di più perché far contento un allenatore americano non è così facile, sono pronto per questa avventura.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email