Juniores: Vienna di misura supera i giovani Rhinos 16-14

I Danube Dragons di Vienna si impongono nel test match juniores tackle (versione 11 contro 11) sui piccoli Rhinos per 16-14 dopo che per tutta la partita erano stati proprio i nero arancio a condurre nel punteggio.

Le due squadre hanno giocato una partita tackle under18, categoria inesistente sia in Italia che in Austria, ma che ben serviva per poter amalgamare, per entrambi i team, un roster misto di juniores per giocare nella versione 11 contro 11.

La partita è subito in salita per i Rhinos che subiscono una safety nel secondo drive della partita, ma ci pensa la difesa a dare la sveglia, con un intercetto di Scaglia (esordiente) che riporta i neroarancio nella redzone viennese, per il successivo touchdown di Profeta.

Nel complesso un’ottima prova della difesa, che solo nel finale cede per il touchdown del sorpasso dei Dragons, dopo aver tenuto testa agli austriaci provocando anche 5 turnover.

Meno brillante l’attacco, che anche a causa dei pochi allenamenti sulle spalle, ha faticato non poco a muovere il pallone, nonostante comunque abbia segnato due touchdown come i parietà di Vienna.

Il prossimo appuntamento sarà a Vienna, il prossimo anno, per continuare una tradizione che le due squadre (gemellate), ormai portano avanti da 3 anni.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email