Nicolò Fonti Rhinos juniores 2015

Rhinos vs Crusaders 61-6: Under19 a punteggio pieno

Altra partita ed altra vittoria per il team di coach Marotta che batte i Crusaders Cagliari con un netto 61-6 e mantiene la vetta del girone D in attesa del big match di andata di sabato 24 ottobre, il derby di Milano contro i Seamen campioni in carica della categoria Under19.

Una prova corale ottima, macchiata solo da una svista difensiva che ha consentito ai crociati di accorciare per il momentaneo 14-6, ma che non ha mai visto in discussione la gara.

Buona la prova del quarterback Nicolò Fonti che lancia e corre e manda anche a segno il linebacker De Mas (al tuo primo touchdown stagionale) che per l’occasione gioca anche in posizione di tight end. Per Fonti anche un touchdown personale su corsa.

Menzione speciale per Davide Profeta che anche contro Cagliari fa da trascinatore dell’attacco con le sue corse che aprono in due la difesa avversaria.

In difesa bene la linea che riesce a mettere pressione al quarterback sardo non consentendogli quasi mai di far gioco. Bello il sack nel primo quarto di Marco Capelli, e molto ben attenta la secondaria che riesce ad annullare le velleità di gioco aereo degli avversari.

Sabato prossimo al Centro Sportivo di Via Arturo Graf andranno in scena i due derby juniores, under19 e under16, ed in entrambi si giocherà per la supremazia del girone, anche se la formazione under16 dovrà poi recuperare la sconfitta patita ad opera dei Daemons due settimane fa.

1° quarto RHI TD Martello, 15 yard rush + 1 Di Monte – RHI TD Fonti, 4 yard rush + 1 Di Monte
2° quarto: CRU TD Bressanello, 20 yard pass da Marceddu – RHI TD Bertocchi, 55 yard pass da Fonti + 1 Di Monte – RHI TD Romanò, 1 yard pass da Fonti + 1 Di Monte – RHI TD Gjeka, 1 yard rush
3° quarto: RHI TD Profeta, 67 yard – RHI TD Zambonini, 58 yard pass da Fonti + 2 Costantinopoli rush
4° quarto: RHI TD De Mas, 44 yard pass da Fonti + 1 Di Monte – RHI TD Martello, rush 5 yard

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email