Mentre la Under 16 riposa, la Under 19 contro i Giaguari vince ancora

Ufficio Stampa Rhinos Milano Under 19

Termina con un’altra vittoria una sfida per nulla scontata come quella che ha visto di fronte le formazioni Under 19 dei Rhinos Milano e dei Giaguari Torino.

Rhinos Milano U19 – Giaguari Torino U19 23-0
Lo scenario è quello di Magnago, la casa dei Blue Storms che in virtù della sinergia con i RHINOS si trasforma nella tana dei Rinoceronti milanesi.
Contro uno degli avversari più temibili del campionato non c’è nemmeno la partenza in rimonta, questa volta si parte subito bene con un 7-0 nel 1° quarto che dura per tutto il primo tempo. Poi ancora a segno nel 3° e nel 4° quarto fino alla vittoria finale.
Buoni tutti i reparti, ma la Difesa che non ha concesso nemmeno un punto agli avversari totalizzando anche 4 Sack e 1 Safety, merita una menzione particolare. La squadra continua a crescere, sia sotto il profilo fisico che tecnico, il lavoro del Coaching Staff è sempre più evidente, drive dopo drive, partita dopo partita.

Complimenti all’HC Marco Paganucci e tutto il suo Staff che si arricchisce di una grande figura del Football Italiano: Vittorio Galli, un RHINOS della prima ora (OT dei RHINOS dei 3 scudetti) che da Venerdì ricopre il ruolo di Team Manager della formazione Under 19.

Un grazie doveroso anche ai Blue Storms per l’ospitalità e per l’apporto dato alla squadra con Coach e Giocatori che stanno dando un grande contributo ad ogni nostro successo.

Per entrambe le Juniores domenica al Vigorelli c’è il Derby contro i Seamen: Under 16 alle 11.30 e alle 14.30 la Under 19… vietato mancare!
 
 
Photo by Stefano Schwetz
Per la photogallery visita la nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/rhinosmilano