nazionale Fidaf

Storti, Della Vecchia e Meregalli… 3 nuovi RHINOS convocati in Nazionale

Inizi a giocare a Football, uno Sport “minore”, uno Sport che se lo racconti ai tuoi amici ti chiedono “ma davvero? anche in Italia si gioca?”, uno Sport per cui ti sacrifichi, tempo e denaro, lividi e sangue e che ancora troppo poche persone sugli spalti ad incitarti, a farti capire che tutto questo ha un senso, che migliori giorno per giorno e stai rendendo giustizia a uno degli sport più spettacolari che esistano… poi c’è lo spogliatoio, i tuoi compagni e i tuoi Coach, quelli con cui condividi una passione, poi piano piano tutta la vita, anche fuori dal campo, con cui cresci e scopri dei valori assoluti di lealtà, rispetto, supporto… e tutto questo è sufficiente per farti andare avanti, anno dopo anno, botta dopo botta.

Tra questi ragazzi, quelli che non mollano mai, quelli che amano il Football così tanto da andare avanti contro ogni senso razionale, ci sono anche Simone Storti (K), Giuseppe Della Vecchia (DB) e Tommaso Meregalli (DB). 3 RHINOS che oggi hanno saputo di essere stati convocati in Nazionale, 3 ragazzi che oggi hanno provato una delle massime soddisfazioni che può provare un giocatore di Football, specie se ventenni, da pochi anni arruolati in Prima Divisione.

Ci congratuliamo e siamo orgogliosi di voi, Simone, Giuseppe e Tommaso!
In nazionale ci sono altri vostri compagni RHINOS (Giovanni Silva, Giacomo Bonanno, Alessandro Viatore, Ruben Fioriti) ed ex RHINOS (Mattia Binda, Andrea Scola, Marco Aletti, Daniele Pezza e Carlo Grassi), e tanti altri ragazzi che come voi che hanno sudato per avere l’onore di vestire la maglia azzurra.

I raduni previsti per il Blue Team nel 2014 si terranno nei week end del 9 e del 30 Novembre, e del 14 Dicembre.
Dimostrate cosa sapete fare, e ripagate la fiducia che vi ha dato il Blue Team.
In bocca al lupo!

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email