5/11/2014 RHINOS OFFICIAL PARTY alla Discoteca HOLLYWOOD di Milano

Un nuovo anno, una nuova casa, una nuova Dirigenza, una nuova strategia e una nuova ambizione per i RHINOS MILANO… tutti buoni motivi per inaugurare la stagione in grande stile, in uno locale simbolo di Milano e famoso in tutto il mondo: l’HOLLYWOOD RYTHMOTEQUE di Corso Como 15 Milano.
Mercoledì 5 Novembre venite a brindare con i nostri atleti in una notte dedicata al divertimento prima di tornare al lavoro duro sul campo.

L’Hollywood è il punto di riferimento costante per qualsiasi evento del settore spettacolo, sport e moda della città di Milano. I protagonisti delle sfilate del prét-a-porter uomo e donna, delle sfide sportive, dei grandi show televisivi, dei film da oscar e dei concerti delle più grandi stars internazionali, sono clientela fissa.

Il 5 Novembre per il RHINOS OFFICAL PARTY, tutti coloro che si presenteranno come fans dei RHINOS MILANO avranno un ingresso speciale a 15 EUR (inclusa anche una consumazione).

Siete tutti invitati: Fans, amici, parenti, amanti del Football e anche tutti i nostri avversari sul campo per un terzo tempo spettacolare.

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/492180987590280/

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email