Rhinos Milano under16 2014

Rhinos juniores a punteggio pieno, battuti Giants e Skorpions

Anche la seconda giornata di campionato per gli juniores Rhinos Under16 ed Under19 va in archivio con una buona prestazione dei piccoli rinoceronti che battono i rispettivi avversari e mantengono la testa del girone con 2 vittorie in 2 partite.

Rhinos Milano U16 – Giants Bolzano U16 54-14
Gli under16 di Max Boschi partono subito bene contro i Giants Bolzano mettendo in sicurezza il risultato già dopo un quarto di gioco con il risultato di 22-0. Squadra equilibrata con giochi su corsa e lancio, ed ottima intensità in difesa, hanno permesso ai giovanissimi Rhinos di controllare le sfuriate degli avversari e di andare a segno sia con l’attacco che con la difesa (da segnalare il touchdown di Nicolò Fonti su intercetto).
Nella seconda metà di gioco spazio ancora ai rookie che non hanno demeritato ed hanno portato a casa il risultato ampiamente, concedendo solo un paio di disattenzioni (fatali) in difesa, senza comunque mai mettere in discussione la vittoria.
Buona la prova di Tommaso Carozzi che ha messo tra i pali 5 trasformazioni su 7.

Skorpions Varese U19 – Rhinos Milano U19 12-50
Anche la formazione di coach Paganucci esce vittoriosa dalla seconda giornata che vedeva gli under19 in trasferta a Varese contro gli Skorpions.
Partono bene i giocatori di Varese che vanno in vantaggio 6-0 tenendo a secco l’attacco milanese nel primo quarto e portandosi addirittura sul 12-0 a inizio secondo quarto ma la reazione dei Rhinos forza un upset che porta ben 21 punti all’attivo consentendo ai neroaracio di andare all’intervallo in vantaggio per 21-12.
Nella seconda metà della gara l’attacco guidato da Pietro Elmi mette il turbo e va in touchdown altre 4 volte, chiudendo sul 50-12 una partita che ha messo in buona evidenza la crescita della difesa, che dopo i due touchdown subiti non ha più dato spazio all’attacco avversario.
Straordinaria la prova di Andrea Fimiani autore di 5 Touchdown.

Per gli under19 domenica incontro casalingo contro i Giaguari Torino, prima del doppio derby del 2 novembre quando al Velodromo Vigorelli andranno in scena Rhinos Milano e Seamen Milano in entrambe le categorie.

Per la photogallery visita la nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/rhinosmilano

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email