logo Festa del Football 2014

Festa del Football, ancora pochi giorni e pochi posti!

Dopo 2 mesi di preparativi, organizzazione, promozione, evoluzione ed integrazione del programma, la Festa del Football che si terrà Domenica 21 Settembre 2014, dalle 9.00 alle 18.00, presso il Velodromo Vigorelli di Milano (Via Arona 19) è pronta ad aprire le proprie porte al mondo del Football italiano e a decine di neofiti, familiari, amici e curiosi che vorranno conoscere questo Sport da più vicino.

Un enorme successo che sta nei numeri: 103 atleti già iscritti, e oltre 80 le iscrizioni in attesa di perfezionamento che purtroppo non potranno essere tutte confermate per il limite di 150 previsto per garantire la giusta attenzione ad ogni giocatore: 1 Coach ogni 4 atleti, grazie ad un Super Coaching Staff composto da oltre 40 elementi provenienti dalle migliori squadre italiane. Come è giusto che sia i posti saranno di chi completerà l’iscrizione per primo.
 
 
Rendall Narciso, Vicepresidente RHINOS “La soddisfazione più grande è stata l’occasione di contatto e relazione che si è creata con tante altre realtà del Football. Un mese di confronti, proposte e anche critiche con colleghi da tutta Italia che ci hanno aiutato a migliorare questo progetto e far sì che fosse davvero DI TUTTI. Un doveroso grazie va alla FIDAF che ci ha riconosciuto il proprio Patrocinio e un altro grazie speciale va a tutti questi ragazzi che saranno con noi domenica, il 70% arriva da altre squadre, alcuni arriveranno addirittura da Roma… ammetto che una tale adesione ha superato le mie reali aspettative.”
 
 
Ma la Festa del Football non è solo per i giocatori… infatti esistono una serie di attività gratuite per familiari, amici e appassionati:
Più mini corsi sulle regole del Football dedicati ai familiari, amici e curiosi che potranno così godere al meglio dello spettacolo di questo sport quando seguiranno i propri cari dagli spalti.
Un corso gratuito per fisioterapisti ed aspiranti tali per praticare massaggio sportivo, bendaggio funzionale e taping in convenzione con società sportive.
Un’area storica dove i nostri “padri” del Football in Italia mostreranno documenti ed attrezzature delle origini, dalla fine degli anni ’70 fino agli anni ’80 e saranno a disposizione di tutti per raccontare quegli anni mitici.
Un’area shopping dove sarà possibile acquistare merchandising, gadget, attrezzature e abbigliamento presso il corner gestito dal nostro partner JPSTORE, e vendere e acquistare l’usato tra privati nell’area dedicata.
Un’area di ristoro gestito dal nostro partner NUOVA ERA con il proprio servizio catering.
 
Ci vediamo tutti Domenica al Velodromo Vigorelli, una giornata di sport, di festa, di condivisione, con molte altre sorprese riservate a chi ci sarà!
Per maggiori informazioni visita la pagina ufficiale dell’evento.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email