Festa del Football, buona la prima!

“Avversari in campo, uniti nel Football per un giorno, amici per sempre”… questo lo slogan, il messaggio che ogni partecipante della Festa del Football ha portato impresso sul petto uscendo dal Vigorelli. Una Festa che ha segnato un TUTTO ESAURITO alla sua prima edizione., e questo è merito di tutto il movimento italiano. Grazie!

Grazie ai 150 ragazzi intervenuti e ai 40 Coach provenienti da tante città, grazie ai neofiti a cui speriamo di aver trasmesso l’amore per questo Sport, grazie ai Ref che hanno insegnato il Football alle famiglie sugli spalti, grazie allo Staff Medico, e a tutti i Dirigenti, grazie ai Team Manager e alle Mamme Rhinos, grazie agli Amici che ci hanno aiutato, grazie ai fotografi e ai giornalisti intervenuti, grazie al Pubblico, al Catering, a JP Store, grazie a FIDAF che ci ha patrocinato e al CONI che è stato nostro graditissimo ospite… E un grazie specialissimo agli OLD RHINOS che ci onorano portandoci la Storia e il loro affetto!

Questo è un successo non scontato, raggiunto grazie alla voglia di lavorare insieme di tante società di Football che hanno contribuito con i propri Coach ed Atleti a fare di questo evento un’occasione per il nostro Sport che ha ottenuto visibilità sui maggiori Media sportivi ed ha avuto una graditissima ospite, Claudia Giordani delegata CONI per la Lombardia, nonché pluricampionessa di Sci Alpino (nella foto insieme al nostro Vicepresidente) che da ieri è una nostra nuova fan.

Ci vediamo a inizio 2015 per festeggiare ancora insieme, sempre di più, sempre meglio, il grande cuore del Football italiano.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email