Giants-Bolzano-Rhinos-Milano

A Bolzano crocevia della stagione 2014 per i Rhinos

Undicesima giornata di campionato IFL 2014, i Rhinos vanno a giocarsi tutto a Bolzano, solo una vittoria potrà tenere accese le speranze dei giocatori nero arancio, per il posto playoff rimasto in Prima Divisione.

I Giants non faranno sconti, questo è certo, ma non è la prima volta che i milanesi riescono a rovesciare i pronostici (sia in positivo che in negativo), come nel 2012 quando andarono a vincere nientemeno che in casa degli Elephants Catania (poi finalisti), conquistando i playoff con un record di 8-3.

Questa volta sarà diverso, molto più equipaggiati gli altoatesini e molto ringiovaniti i lombardi, la partita sembra, come da copione di tutta questa annata 2014, avere già un padrone, anche se gli uomini di Trabattoni stanno recuperando pezzi preziosi tra infortunati e ritorni eccellenti.

Mancherà in linea d’attacco Luca Chirico, mentre negli altri reparti la situazione si va via via normalizzando, fermo restando gli infortunati Basso e Dick che hanno già dovuto salutare il campionato in corso.

Come sempre confermati Randall Mackey in attacco e Charles Wort in difesa.

A Bolzano i rinoceronti ritroveranno un altro ex, Alessandro Viatore, quest’anno in prestito proprio alla compagine di Argeo Tisma.

Il kick off è programmato alle ore 15,00 di domenica 25, presso lo stadio Europa di Bolzano.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email