RHINOS ACADEMY: NON È MAI TROPPO TARDI PER INIZIARE A GIOCARE A FOOTBALL

La comunicazione, e la visibilità su cui i RHINOS stanno investendo dà i propri frutti, e per rispondere in maniera efficace anche alle crescenti richieste di “over 19” che si avvicinano ai RHINOS MILANO nella speranza di iniziare a giocare a Football, nasce la RHINOS ACADEMY.

Adesso anche coloro che per questioni anagrafiche non possono formarsi con le Juniores, e non hanno la preparazione per giocare in Prima Divisione, hanno un programma dedicato che permetterà loro di acquisire la tecnica e la forma fisica necessaria per poter competere ad un posto in 1a Squadra.

 

Tutto questo è stato possibile grazie alla collaborazione tra i RHINOS MILANO e la FOOTBALL ACADEMY di Max Bertolani che da oggi è anche Coach della RHINOS ACADEMY, nata simbolicamente con il Kick Off calciato da Max in occasione del primo impegno casalingo dei RHINOS della stagione 2014 contro i LIONS BERGAMO.

In breve, il programma dà alle nuove leve la possibilità di:

– Allenarsi sia presso le strutture RHINOS in Via Arturo Graf 4 a Milano (martedì e giovedì dalle 21 alle 23), sia presso le strutture della FOOTBALL ACADEMY in Via Don Minzoni a Vigano di Gaggiano (mercoledì e venerdì dalle 21 alle 23).
– Partecipare ai Camp, agli Eventi ed alle Amichevoli organizzate dalla FOOTBALL ACADEMY.
– Essere esaminati periodicamente dallo Staff RHINOS ed essere selezionati per unirsi alla 1a Squadra.
… e grazie a questa iniziativa, anche la FOOTBALL ACADEMY diventa ufficialmente una porta di accesso alla massima serie di Football Americano italiana: i migliori giocatori saranno infatti selezionati e potranno vestire i colori RHINOS in Prima Divisione.

 

La RHINOS ACADEMY è già una realtà, ed ai nastri di partenza si contano già diverse iscrizioni che settimana dopo settimana continuano a crescere e formare quel gruppo da cui potrebbero emergere i campioni di domani.

Cosa aspetti? Vieni a giocare a Football!

 

Nella Foto: Fabio Depaoli, Presidente RHINOS MILANO e Max Bertolani, Coach RHINOS ACADEMY (© Luca Nava)

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email