Rhinos Milano: sabato parte la stagione IFL, il kickoff sarà di Dan Peterson!

danpeterson170709

Sabato prenderà il via ufficialmente il campionato italiano IFL 2013 di Football Americano e, dunque, tornano in campo i Sampla Belting Rhinos Milano, che per l’occasione ospiteranno alle ore 18 al Velodromo Vigorelli di via Arona 19 a Milano, i Panthers Parma. Una sfida difficile, visto che di fronte ci sarà una formazione capace di vincere consecutivamente gli ultimi tre titoli di campione d’Italia.

Ma per l’occasione i Rhinos potranno contare su un sostegno d’eccezione: sabato, infatti, ci sarà anche l’ex coach dell’Olimpia Milano Dan Peterson. Vincitore di una Coppa Campioni, una Coppa Korać, tre Coppa Italia e quattro Scudetti con le Scarpette Rosse, Peterson darà il via al match con il canonico kickoff di partenza, dall’alto della sua grande passione per il football americano. E di fatto ufficializzerà l’inizio della stagione dei Rhinos, che si prospetta densa di successi.

Ma la presenza di Dan Peterson va ad inserirsi in un contesto già di per sé denso di avvenimenti: oltre al coach americano, infatti, ci sarà anche la travolgente musica dei The Shade prima del calcio d’inizio e l’esibizione delle Milano Cheers, fresche vincitrici di un’oro ai campionati italiani di cheerleading, durante la gara e nell’intervallo.

La società si dimostra dunque sempre attenta a dare ai suoi supporter e curiosi un’esperienza unica e a tutto tondo. E la grande novità di quest’anno sarà proprio la musica live, con le note “new wave” dei The Shade, ottimo duo italianissimo di recente formazione (si attende il loro primo LP), con un look “totally black”. Apertura cancelli alle ore 17, calcio d’inizio alle ore 18.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email