Rhinos Flag Under13

Flag: doppia delusione U13

Rhinos Flag Under13

Dopo un sabato ricco di successi è arrivato un doppio stop per la formazione U13 che l’anno scorso si è laureata campione d’Italia. Due sconfitte in altrettanti incontri con Daemons e Panthers Parma.
Prestazione davvero incolore e costellata da molti errori più di concentrazione che dovuta alle condizioni meteo. Coach Godyl commenta così: “Abbiamo commesso troppi errori in attacco, tanti inutili fumble e questo ci ha penalizzati”.

La prima partita è contro i padroni di casa dei Daemons Martesana che hanno vinto con merito per 18 a 14, una partita emozionante e giocata non benissimo dai Rhinos nel primo tempo. Molto meglio il secondo tempo, ma bravi i Demoni in rosso che hanno mantenuto il vantaggio, meritando la vittoria. Di contro i Rhinos in attacco sono sembrati per nulla in palla, anzi quasi in confusione. Numerosi gli errori di esecuzione anche di banali “hand-off”.

Nella seconda partita, l’atteggiamento mentale è stato ancora peggiore. I Panthers Parma sono sembrati padroni assoluti del campo, si sono acuiti gli errori nei fondamentali: alla fine della partita saranno ben 10 i fumble che hanno portato ad una sconfitta per 36 a 10. Risultato tondo che non ammette repliche. Rhinos che sono riusciti a segnare negli ultimi minuti, quando Parma ha giustamente mollato la pressione.

Molti gli esordienti rispetto alla passata stagione, tuttavia sembra ancora lontana l’intesa in attacco e alcuni svarioni di troppo in difesa hanno penalizzato la squadra di coach Logronio, che non ha certo brillato alla prima uscita stagionale.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email