Sono di Furman gli ultimi 2 USA

Dopo la firma di AJ Storms, forte linebacker da Idaho State, i Rhinos Milano hanno concluso una lunga contrattazione con Chris Forcier (QB) e Phillip Silverstein (TE), entrambi hanno giocato nei Furman Paladins, college di Division IAA.
I due giocatori sono molto amici e hanno accettato di buon grado di iniziare questa avventura in Europa nel campionato italiano.

Chris Forcier arriva da 2 stagioni come riserva a UCLA (con apparizioni come ricevitore), dove poi ha chiesto il trasferimento a Furman per tornare a giocare titolare nel suo ruolo naturale: il quarterback. Nel 2011, il suo anno da senior è stato il lanciatore con il miglior “passing rating” di tutta la sua divisione (Div IAA). Dotato di discreta accuratezza e grande mobilità sono le sue doti da scrambler che hanno convinto il coaching staff meneghino.

Phillip Silverstein, invece è stato compagno di squadra di Chris nelle due stagioni ai Paladins. Il suo ruolo naturale è il tight end, ma è probabile che nei Rhinos verrà impiegato anche in difesa.

Con l’arrivo di questi due giocatori USA, i Rhinos hanno completato il “line-up” per la stagione 2013.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email