Rhinos al Vogue Fashion Night Out

Ieri a Milano si è tenuto l’annuale appuntamento “Vogue Fashion Night Out“, che tiene aperti i negozi e le boutique del capoluogo lombardo fino a tarda serata in quello che ormai è noto come il quadrilatero della moda.
Ed è proprio mentre si passeggia tra le affollate vie del centro (Piazza Duomo, Via Monte Napoleone, Corso Vittorio Emanuele) che ci si imbatte in un gruppo di giocatori di football che fanno colore e rumore con indosso le felpe della società partner, Franklin & Marshall, nota azienda di abbigliamento. Ad aggiungere un tocco di colore le bravissime e bellissime Milano Cheers, da sempre al fianco dei Rhinos Milano per la promozione del football e di una immagine frizzante e giovane, che ben si adatta ai prodotti di F&M.

Ed il flash mob inscenato da una ventina di atleti Rhinos per le vie del centro di ieri ha colto nel segno: un vero touchdown del marketing! Grande successo per l’iniziativa e grande interesse attorno al gruppo davvero particolare che con le sue urla, le sue mosse e la sua simpatia ha strappato gli applausi e l’intersse della gente che si stava godendo con piacere la serata.

Sport e moda sono perfettamente conciliabili e lo dimostra il successo dell’iniziativa di ieri.

La società Rhinos Milano vuole ringraziare prima di tutto la direzione marketing di Franklin & Marshall per aver puntato su di noi, poi l’agenzia creativa che ci ha seguito e coordinato con grande professionalità ed infine i ragazzi e le ragazze per essersi prestati con grande entusiasmo. Convinti che tutti ricorderanno con piacere e per lungo tempo questa esperienza sui generis!

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email