Vittoria 130 per i Rhinos nella massima serie


Con la vittoria a Bolzano domenica scorsa, i Sampla Belting Rhinos Milano centrano la 130a vittoria nella massima serie del football italiano, superando il rating di 0.700 come all time record.

Per quanto riguarda l’allenamento di martedì è andato tutto ok, e coach D’Ambrosio ha potuto verificare la condizione dei giocatori anche in vista delle convocazioni per sabato contro i Marines Lazio.

I precedenti tra Rhinos Milano e Marines Lazio sono molto recenti, il primo incontro tra le due squadre risale al campionato 2007 quando i Marines si imposero al Vigorelli per 34 a 27 sui neopromossi Rhinos.
Nel 2009 a Roma si imposero ancora i Marines, questa volta con un rotondo 40-20 ed ancora nel 2010 a Milano vittoria dei laziali per 34-14.

La prima, ed unica vittoria Rhinos risale invece alla scorsa stagione, quando a Roma i neroarancio si imposero per 40-26 dopo aver rimontato un passivo di 20-0 nel primo tempo.

Partita quindi non facile per Milano nonostante i Marines abbiano un record negativo (0-2) anche dovuto ai numerosi infortuni.

Per la statistica: i Rhinos non hanno mai vinto al Vigorelli contro i Marines

Per chi sarà impossibilitato a recarsi al Velodromo Vigorelli, è possibile seguire la partita sul Live Match dei Rhinos su Twitter, alla pagina web: twitter.com/RhinosLiveMatch

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email