American Day: tutto pronto

Tutto è pronto Sabato 17 Marzo al Velodromo Vigorelli, calcio d’inizio ore 18.00, per la partita Sampla Belting Rhinos Milano contro MisterSex Marines Lazio. Dopo la gara di apertura di due settimane fa contro gli Hogs di Reggio Emilia, va in scena l’American Day, per festeggiare San Patrizio, la dirigenza arancio-nera ha pensato ad una iniziativa simpatica: tutti i cittadini americani/britannici presentandosi in biglietteria con il passaporto, potranno entrare con biglietto ridotto.

Ma le sorprese per l’American Day non finsicono qui, prima della partita ci sarà l’inno nazionale americano cantato a capella da un cantante proveniente da una famosa scuola di canto, “SA Canto & Musica”, che ha sposato l’iniziativa dei Rhinos. A seguire l’inno di Mameli che, dalla scorsa stagione, con orgoglio precede la partita e per finire il calcio d’inizio simbolico verrà dato da un importante personaggio dello sport meneghino: Mason Rocca, una delle colonne portanti dell’Olimpia basket e della nazionale di basket. 
Sarà presente tra gli ospiti a “stelle e strisce” anche un altro grandissimo della pallacanestro, americano di nascita ma italiano di adozione: coach Dan Peterson.

Spettacolo a bordo campo come sempre a cura delle Milano Cheers, che si presentano per la prima volta in stagione al pubblico di Milano nella veste di campionesse italiane in due categorie, ai recenti campionati italiani a Salsomaggiore.

In campo i tifosi di Milano potranno vedere per la prima volta all’opera Lane Olson, giocatore arrivato la scorsa settimana a sostituire Travis Shelton, che si era infortunato alla prima partita. Il ragazzo dell’Illinois ha ben figurato nella trasferta di Bolzano, nonostante fosse arrivato in Italia da soli 2 giorni. Ci si aspetta una buona prestazione dopo un’altra settimana di amalgama con i suoi nuovi compagni di squadra.
Roma si presenta a questo incontro con due sconfitte su altrettante partite e vorrà certamente riscattarsi per non perdere la corsa play off. Milano è chiamata a confermare la buona prestazione fatta contro Bolzano, diminuendo il numero di errori.

Ci si aspetta dunque grande spettacolo, per festeggiare al meglio questa giornata americana.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email