Partita la prevendita

E’ iniziata da alcuni giorni la prevendita per l’acquisto dei biglietti per le partite casalinghe dei Rhinos  Milano in versione 2012. Tante le novità nell’organico della squadra meneghina e grande attesa per l’esordio casalingo contro gli Hogs Reggio Emilia, previsto per sabato 3 Marzo alle ore 18.00
Come lo scorso anno, il costo dei biglietti rimane invariato, è la terza stagione che la società riesce a tenere invariati i costi, a dispetto dell’aumento del caro vita.
Pertanto il biglietto Intero costa 10 euro, mentre il Ridotto costa 5 euro. Ingresso gratuito per gli U12 (nati dal 2000 in poi).

L’ingresso Ridotto è riservato agli U18 e agli Over 65. E’ previsto anche un abbonamento per tutte le partite della stagione (acquistabile solo attraverso le ricevitorie autorizzate da Greenticket) al costo di 40 euro.
Inoltre come offerta ed incentivo la società milanese ha pensato di fare cosa gradita ai suoi supporter abbassando il costo della prevendita: un biglietto Intero acquistato attraverso il sito Greenticket o le rivenditorie autorizzate su tutto il territorio nazionale (l’elenco sul sito www.greenticket.it) costa solo 8 euro (anzichè 10 euro).
Un modo simpatico ed originale per incentivare l’acquisto in prevendita ed evitare le file al botteghino dello stadio.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email