Sampla Belting nuovo main sponsor

ASD RHINOS MILANO è lieta di annunciare che, con un nuovo accordo a base triennale, SAMPLA BELTING è il nuovo main sponsor della società per questa e per le prossime due stagioni, ed il suo marchio campeggerà sulle nuove maglie da gioco dei Rhinos Milano.

Un caloroso benvenuto al nuovo main sponsor, soprattutto in questi tempi difficili, che anche attraverso alcuni dei suoi dirigenti in Italia e negli USA, coniuga la passione per il lavoro con la passione per il “nostro” football, ed ha voluto sposare il nostro progetto; ed un grazie va anche al precedente main sponsor, la ITAL G.E.T.E. Italia, che attraverso il suo marchio “KOBRA” ha sostenuto la nostra attività nel passato triennio, e che quest’anno avrà ancora spazio sulle ns uniformi da gara come “ringraziamento” per quanto fatto in questi anni.

Azienda multinazionale, presente oltre che in Europa anche in Cina, Brasile, Sud Africa, Canada e Stati Uniti, SAMPLA BELTING è azienda leader mondiale nella produzione di nastri trasportatori per i più diversi usi.

ll primo nastro trasportatore in PVC è stato prodotto molti decenni fa negli impianti Sampla Belting: Sampla Belting ha iniziato la propria attività impiegando una materia plastica per l’epoca innovativa, quale il PVC, per produrre articoli che tradizionalmente erano fatti di gomma e da quel momento, un’esperienza unica si è trasformata in tradizione; ricerca, tecnologia avanzata, qualità assoluta e prodotti originali sono divenuti i pilastri di una leadership ormai consolidata.

Da questa iniziale innovazione Sampla Belting ha continuato lo sviluppo di nastri ricercando materie plastiche quali poliuretani termoplastici, poliolefine, poliesteri elastomeri e mettendo a punto diverse mescole di PVC specifiche per le diverse applicazioni industriali.

Alla gamma di produzione originale e tradizionale, Sampla Belting è andata via via aggiungendo nuovi prodotti, frutto degli stimoli che le richieste della Clientela hanno generato, della disponibilità di nuove tecnologie e della ricerca svolta sulle materie prime.

Nel corso degli anni, sono così entrati nella gamma Sampla Belting: nastri con particolare protezione del lato di scorrimento, nastri con elevata rigidità trasversale, nastri con prestazioni speciali per il settore alimentare, per il tabacco, per il legno, per il servizio postale, gli aeroporti e, ultimo, ma non per importanza, il settore lapideo.

L’esperienza per Sampla Belting non è semplice padronanza della tecnologia, dei materiali e dei processi produttivi, ma è un attivo confronto sul campo del lavoro, è collaborazione con i maggiori produttori di macchine ed impianti industriali, è verifica pratica, continua ed attenta delle prestazioni dei propri prodotti, ed è, infine, il fornire risposte e soluzioni a problemi e necessità reali della propria Clientela.

Esperienza, ricerca tecnologica e altissima qualità …
ASD RHINOS MILANO non avrebbe potuto avere un partner migliore per proseguire il
proprio cammino in questa e nelle prossime due stagioni.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email