Nazionale: Senior & Junior

Diramati in questi giorni gli elenchi dei convocati Junior (U19) e Senior per la nazionale che sta riprendendo quel cammino di preparazione e selezione che ci porterà ad affrontare gli importanti eventi internazionali  che culmineranno con gli Europei Gruppo B del 2013, che verranno organizzati in Italia.

Come sempre ormai, è con grande orgoglio che la società Rhinos Milano anche in questa occasione manda a vestire la maglia del Blue Team ben 3 giocatori junior (Andrea Basso, Alfredo Bandini e Andrea Taurelli – questi ultimi 2 in prestito dai Grizzlies Roma) e ben 6 giocatori Senior ( Marco Aletti, Gabriele Arioli, Marco Gallon, Daniele Pezza, Andrea Scola e Alessandro Viatore).

Il raduno del Blue Team Junior è previsto per questa domenica 15 Gennaio al Centro Sportivo di Granarolo (BO). Fatta la scrematura durante le recenti selezioni di Milano, i ragazzi guidati da coach Leoni, iniziano un lungo percorso di preparazione (previsti 4 raduni in questi due primi mesi dell’anno), per arrivare il più preparati possibili al week end del 7 e 9 Settembre 2012 quando ci si giocherà in un trinagolare il diritto di sfidare nel 2013 la Svezia.

Per la nazionale Senior invece, il percorso è più lungo. Gli europei saranno in casa nel 2013 e si parte dal raduno del 21 e 22 Gennaio a Pesaro.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email