Junior U18: ancora una sconfitta nel derby

Finisce con una pesante sconfitta il secondo derby giovanile della stagione. Si impongono i Seamen Milano sul campo dell’Aldiniana per 64-6.
Partita mai in discussione, con gli ospiti assoluti padroni del campo: maggiore esperienza e atletismo.

Giovani rinoceronti mai in grado di rimanere in partita nonostante l’ottima prestazione di Alfredo Bandini (in prestito da Grizzlies)  e di Andrea Basso. Da segnalare anche il ritorno in campo di Pietro Elmi, al rientro dopo un periodo di convalescenza.

I Seamen segnano ad ogni quarto di gioco e ad inizio terzo quarto la partita corre via velocemente. A pochi secondi dalla fine arriva la meta della bandiera per i ragazzi di coach Premoli. Un buon drive gestito da Pietro Elmi, che alterna corse a lanci, permette ai Rhinos di arrivare ad una yard dalla segnatura: i neroarancio provano a sfondare centralmente senza risultato e quindi si finta una nuova incursione centrale che diventa invece un passaggio veloce per Alfredo Bandini che corona una partita esemplare, dove ha lottato in attacco, difesa e special team confermando di essere davvero un giocatore da nazionale (il ragazzo è nel giro della nazionale U19).

Ancora tante cose da sistemare per i giovani rinoceronti, ma la consapevolezza di essere un gruppo giovane, ed affiatato, che potrà riservare qualche soddisfazione in più in futuro.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email