Flag: doppia sconfitta

Finisce la 3° giornata di Flag Football. Le due formazioni (U15 & U13) dei Rhinos Milano vanno a fare visita ai Blue Storms di Gorla Minore. Per l’U13 è una sfida al vertice, entrambe le squadre sono a pari merito con due vinte ed una persa.

Iniziano proprio gli U13, e l’inizio è tutto a favore della formazione di casa, che sale in cattedra e a pochi minuti dalla fine conduce per 19-0, i giovanissimi rinoceronti sembrano piuttosto in difficoltà e a corto di idee.
Poi la difesa ferma l’ennesimo attacco dei Blule Storms, riconsegna la palla all’attacco ed ecco che finalmente i ragazzi di coach Logronio e Mignano trovano il giusto spunto e vanno in meta per due volte rifacendosi sotto. Purtroppo non c’è più tempo per la rimonta e la partita finisce 19-14, con i Blue Storms che occupano soli la vetta del girone.

Ben altra musica nell’U15, dove la maggiore esperienza e fisicità dei padroni di casa mette a durissima prova i pari età dei Rhinos. Il primo tempo finisce 25 a 0 per Gorla, nel secondo tempo, i Rhinos perdono lucidità, la stanchezza inizia a farsi sentire ed il morale è davvero sotto le scarpe: risultato, i padroni di casa mettono il turbo e segnano altrettanti punti nella ripresa portando il finale sul 60 a 0. Una disfatta in termini assoluti di punteggio, tuttavia si sono visti dei miglioramenti da parte dei giovani Rhinos che fanno ben sperare per il futuro.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email