Partita la prevendita

Grazie alla collaborazione siglata con Greenticket (già validissimo partner in occasione del Superbowl di Sesto San Giovanni), sarà l’azienda veneta e gestire la vendita dei biglietti dei Kobra Rhinos Milano per la stagione 2011. Già da ieri è possibile per tutti i supporter l’acquisto, tramite prevendita, degli abbonamenti per la stagione e dei singoli biglietti per la partita del Trofeo Città di Milano, in programma sabato 12 Marzo 2011.

Il costo del biglietto intero è di 10 euro (5 euro il ridotto). Entrano gratis gli U10 (nati dal 2001). Il ridotto è riservato solo agli U18 e agli over65. Continuna anche per il 2011 la politica di attenzione sui giovani e su un pubblico più maturo. Offrendo loro un prezzo scontato per aumentare la cultura verso lo sport diverso dal solito calcio. “Il nostro obiettivo è portare gente allo stadio”, dice Andrea Oliverio, vice presidente dei Rhinos Milano, “sensibilizzando fette della popolazione poco inclini a vedere manifestazioni sportive. Purtroppo rispetto ad altri paesi europei abbiamo una cultura sportiva deficitaria. La gente non va a vedere sport diverso dal calcio; a volte ci si ricorda che esistono determinate discipline, solo perchè si vince una medaglia alle olimpiadi. Le nostre partite sono occasioni di festa: musica, cheerleader, speaker, hot dog e bibite, senza dimenticare lo spettacolo in campo offerto dagli atleti”.
Esiste anche l’abbonamento all’intera stagione (6 partite): 4 partite di campionato, 1 amichevole internazionale e 1 partita di Coppa.

Grande innovazione sugli acquisti tramite prevendita, i biglietti costano 8 euro (2 euro in meno rispetto all’acquisto alla biglietteria dello stadio). “Vogliamo essere precursori incrementando l’appetibilità dell’acquisto tramite prevendita”, dice Monica Cavalli, responsabile biglietteria dei Rhinos, “e quindi abbiamo deciso di andare contro corrente: acquistare in prevendita permette all’appassionato di risparmiare sull’acquisto dei biglietti. Di solito è il contrario”. Anche l’abbonamento sarà disponibile solo presso le rivenditorie Greenticket.

Sono due i modi per acquistare  i biglietti dei Rhinos:
– direttamente dal sito www.greenticket.it
– recandosi in uno dei box office (presenti su tutto il territorio nazionale) presenti sul sito di greenticket oppure per la sola area di Milano consultare l’elenco sul sito Rhinos.it

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email