Rizzello ospite a Tele Reporter

Ieri sera, alla trasmissione sportiva “Reporter Sport” dell’emittente Tele Reporter delle 20.45 è stato ospite in studio Giuseppe Rizzello, presidente dei Kobra Rhinos Milano. 12 minuti di trasmissione interamente dedicati alla società meneghina dove si è parlato di tutto: giovanili, campionati, coppa europea, derby e movimento football in generale.

Importanti gli obiettivi stagionali sottolineati dal presidente arancio-nero: “Ci aspettiamo di andare ai play off, dobbiamo fare meglio degli anni passati. Quanto lontano andremo nelle due competizioni dipenderà da noi!”
Nell’intervista fiume, Rizzello ha annunciato alcuni degli arrivi sul fronte degli atleti italiani e ha raccontato quanto sia comunque difficile fare attività per le discipline che non sono il calcio. Il periodo è difficile per tutti e si deve ottimizzare ogni risorsa.

Prima dei saluti sono state date le informazioni per chi fosse interessato a praticare questo sport. Ricordiamo la mail per ricevere informazioni info@rhinos.it sul mondo Rhinos e la newsletter per conoscere tutti gli appuntamenti.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email