E' Rizzello il nuovo presidente

Dopo le elezioni del nuovo Consiglio Direttivo, i Kobra Rhinos Milano hanno un nuovo Presidente: Giuseppe Rizzello. Rizzello subentra così ad Alessio D’Ascenzo, chiamato da impegni professionali a lasciare l’Italia: dal 2001 è il quarto presidente della “rinata” società meneghina.
Una vita trascorsa nel mondo del football: come arbitro (tra i primi in Italia e primo italiano nella NFL Europe), come Commissioner federale ed infine come dirigente della squadra milanese.
Arrivato alla corte dei Rhinos a metà del 2006, Rizzello, 47 anni, consulente sportivo, è rimasto nell’orbita della squadra da allora, prima nella veste di Direttore Generale ed oggi occupando la carica più alta della Società.
A lui vanno i migliori auguri di tutta la Società e dei suoi tesserati per il nuovo incarico.

Completano il rinnovato direttivo: Andrea Oliverio, Vice presidente, Giocondo Busico, Tesoriere, ed i consiglieri Fabio Gentile (un gradito ritorno il suo dopo un anno sabbatico) che avrà la delega ai rapporti con la FIDAF, Guido Gagna, con delega all’organizzazione interna, e Alessio D’Ascenzo che ha voluto comunque rimanere vicino alla squadra, che avrà a sua volta la delega ai rapporti con EFAF.
Subito dopo le elezioni, il nuovo direttivo si è riunito per definire la struttura organizzativa e per pianificare il lavoro dei mesi futuri. La stagione junior sta procedendo, quella senior è ormai alle porte. Il lavoro da fare come sempre è tanto, ed i progetti da sviluppare sono molteplici.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email