Junior: domani grande football

Al Centro Sportivo Aldiniana sabato 23 ottobre si disputeranno le ultime due partite di regular season in casa dei Kobra Rhinos Milano.
Il primo confronto è quello dell’U21 contro i pari età dei Crusaders Cagliari, calcio d’inizio previsto per le ore 16.00. A seguire (ore 19.00) scenderà in campo l’U18 contro i Draghi Udine.
Due partite difficili, che permetteranno ai tifosi di fare abbondante scorpacciata di football!

L’U21 è chiamata ad una partita di carattere, come ha dimostrato nella gara di andata contro i Daemons vinta dopo 3 supplementari. Una vittoria contro gli isolani significherebbe candidarsi al ruolo di favorita alla rincorsa dei Seamen per la leadership nel girone.
I Crusaders hanno giocato una sola partita perdendola proprio contro i Marinai. Per i giovani Rhinos invece il bilancio è di una vinta ed una persa. Rientra il centro Alessio Lana, fuori per i postumi di un intervento chirurgico. E questo dovrebbe dare maggiore stabilità alla linea d’attacco.

L’U18 deve prima di tutto vincere la sua partita contro la sfortuna. Infermeria troppo piena per i ragazzi di coach Sivocci che accusano assenze importanti. In occasione della trasferta della scorsa settimana addirittura tra malati ed infortunati mancavano otto atleti.  Quasi certamente indisponibile Fabio Masiero, ottimo e promettente runningback della formazione meneghina, vittima di una contrattura muscolare nella sconfitta di Parma.
I Draghi sono reduci da una rosicata vittoria contro i Lions Bergamo e sono una squadra piuttosto fisica, che gioca un football efficace, senza eccessi.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email