Junior: sabato doppio appuntamento

Sabato sera al Centro Sportivo Aldiniana in Via Graf, 4 con calcio d’inizio alle 19.00, avrà inizio la prima delle due partite previste: in campo per la seconda giornata di campionato sia l’U18 di coach Sivocci, sia la U21 di coach Colombo.
Aprono le danze gli U18 contro i Giaguari Torino a seguire (attorno alle 21.30) gli U21 contro i ari età dei Daemons Martesana.

Per la U18 dopo la bella vittoria contro i Redskins domenica scorsa, altro impegno difficile. I piemontesi sono al comando della classifica in virtù della differenza punti, avendo vinto con largo margine la loro gara d’esordio contro i Saints di Padova. Lo scorso anno le uniche due vittorie in campionato dei baby-Rhinos erano arrivate proprio contro i Giaguari, ma quest’anno c’è la consapevolezza da parte di tutto lo staff meneghino che ripetersi sarà molto difficile.
La squadra sta crescendo e sta lavorando bene. Come sempre sarà il campo a dire quali siano le reali ambizioni di questa giovanile.

Per la U21 invece c’è subito da dimenticare la battuta d’arresto contro i forti Seamen nella gara di esordio. Sicuramente delle due giovanili i ragazzi di coach Vittorio Colombo sono quelli più indietro nella preparazione. Tanti nuovi innesti e schemi completamente nuovi hanno bisogno di tempo per essere correttamente amalgamati.
I Daemons sono una buona squadra, forte di un anno di esperienza nel campionato di A2 dove hanno giocato molti dei ragazzi che compongono questa U21.
Sarà certamente una sfida difficile.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email