Shutout ad Ancona, Rhinos volano!

post_dolphinsIeri davanti ad un caloroso e nutrito pubblico che ormai segue con costanza le vicende della squadra, i Kobra Rhinos Milano hanno meritatamente vinto con un perentorio 35-0 contro i Dolphins di Ancona. Vittoria importante che permette ai Rhinos, in attesa delle altre partite, di balzare al quarto posto e continuare a sperare in un posto per i play off.

Grandissima prova della difesa meneghina che ha tenuto a zero il tabellino dei Dolphins che fino ad allora avevano segnato a tutte le squadre una media di oltre 25 punti. Questo rende ancora più importante la prestazione arancio-nero, che ha sofferto all’inizio le sfuriate di Pentello e Co. per poi aggiustarsi e limitarlo completamente nella seconda frazione della gara.

La difesa dei milanesi sta crescendo ad ogni partita e riesce a mettere sotto grande pressione l’attacco avversario, anche ieri Pentello è stato colpito più volte, diversi sack ed un intercetto del solito Delaria, sempre più protagonista.

L’attacco meneghino ieri ha fatto vedere un gioco più vario rispetto al solito con Brock Smith che ha smistato palloni su diversi bersagli: Arioli, Catalano ed il tight end Piccoli. Tuttavia il vero mattatore della giornata è stato Jason Butler con 4 mete di cui tre su corsa ed una su passaggio.
L’ultima meta della giornata l’ha segnata il rookie Michele Invernizzi, che ha esordito in serie A dopo una stagione nella giovanile dei Rhinos. Il ragazzo è un prodotto del vivaio e si è presentato con 3 corse consecutive dove ha guadagnato circa 50 yard, ed ha segnato una meta straordinaria che ha mandato in delirio tutta la panchina milanese ed il pubblico.

Adesso Milano è chiamata a rimanere con i piedi per terra e dovrà affrontare un trittico di partite davvero impegnative, a partire dalla insidiosa trasferta della prossima settimana a Catania, contro una delle squadre più in forma del campionato.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email