Kobra Rhinos: arrivano i vice campioni d'Italia!

marines

Dopo la sosta per le festività pasquali, tornano in campo i Kobra Rhinos Milano: sabato 10 Aprile, al Velodromo Vigorelli di Milano, andrà di scena infatti la sfida contro i Marines Lazio, attuali vicecampioni d’Italia. Calcio d’inizio come sempre alle ore 18.00; la partita è valida per la terza giornata del massimo campionato di Football Americano.

I Kobra Rhinos Milano, dopo un turno di pausa, sono chiamati ad una partita difficile per cancellare la sconfitta contro Parma nella gara d’esordio. I Marines sono una squadra temibile, dall’organico molto affiatato e dotato di buonissime individualità. Nonostante il record negativo (1-2) i capitolini sono in crescita e anche quest’anno saranno sicuri protagonisti. Dopo il cambio in cabina di regia, il loro attacco sembra aver trovato i giusti equilibri per dare del filo da torcere a tutte le difese avversarie.

Dall’altro lato i Kobra Rhinos hanno ben figurato nella sfida contro la capolista Panthers, dopo una partita ben giocata che nel finale ha regalato molte emozioni al numeroso pubblico presente sugli spalti. C’è grande attesa nel rivedere le funamboliche giocate di Jason Butler, il folletto di New York. Lo scorso anno secondo miglior runningback del campionato per pochissime yard: “A differenza di Roma che ha già giocato tre partite, noi dobbiamo ancora trovare il giusto ritmo partita ed alcuni meccanismi devono ancora essere oleati” dice il capo allenatore Francesco Zamichieli, “c’è la consapevolezza di essere una buona squadra e di avere i mezzi per metterli in difficoltà. Mai come quest’anno i risultati fin qui visti, ci dicono che sarà un campionato davvero avvincente senza una vera e propria favorita!”.

Come sempre la partita di sabato sarà una grande festa dello sport: musica, cheerleaders (le bravissime Milano Cheers) e speaker d’eccezione per spiegare i rudimenti del gioco anche ai non appassionati; senza dimenticare il buon cibo.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email