Kobra Rhinos in musica!

scotto2Alcuni giocatori dei Kobra Rhinos Milano hanno partecipato alla registrazione del video musicale di Caparezza e di Pino Scotto. Titolo del singolo “Gli arbitri ti picchiano” girato in un teatro di posa alle porte di Milano. Il regista, il giovane Saku (casa di produzione Red Rum) ha deciso di impiegare diverse comparse tra cui alcuni atleti dei Kobra Rhinos Milano e delle Milano Cheers. Girato tutto”senza stacchi” con la tecnica del pianosequenza le riprese hanno impegnato quasi una giornata intera.Si sono tutti molto divertiti nonostante la lunga giornata: i 3 americani (Brock Smith, Nick Hursky e Jason Butler) più Matteo Pella i 4 moschettieri che hanno portato sul video i colori della società milanese.

Nel video i nostri giocatori mentre stanno giocando intravvedono un arbitro di calcio e lo caricano, lo sollevano di peso e lo portano fuori. Bravissime anche le cheerleader che si esibiscono in uno stacchetto alle spalle di Caparezza e Pino Scotto che si muovono quasi indemoniati all’interno di questo simpatico circo che ruota intorno a loro.

Nel finale i figuranti sono tutti assieme e sembrano quasi fare da spalla al duo.

“Gli arbitri ti picchiano” è il singolo dell’album “Buena Suerte”, l’ultima fatica discografica di Pino Scotto.

Per i Rhinos occasione di grande visibilità mediatica considerando che il video girerà su diverse emittenti musicali italiane.
Dopo aver collaborato per Quattroruote e la Lamborghini, i Rhinos hanno sconfinato anche nella musica.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email