U21: sconfitta di misura

2009_u21_parmaIn una giornata umida ed invernale i Kobra Rhinos perdono la gara di ritorno contro i Daemons Martesana per 6-0. Il punteggio stesso dice tutto sulla qualità della partita: resa difficile dal terreno fangoso a causa delle piogge dei giorni prima. Terreno pesante per entrambe le formazioni che ha inibito il bel gioco a scapito di corse centrali e molti errori a causa del pallone bagnato.

Forse i Rhinos hanno osato, senza successo, qualche lancio in più degli avversari, che invece si sono affidati al loro maggior peso, soprattutto in linea. Bene la difesa arancio-nera che ha contenuto i Daemons per lunghi tratti, nonostante i doppi ruoli continui a causa del roster molto risicato.

L’attacco di contro ha tentato di allargare la difesa dei padroni di casa, senza successo. Alta la pressione che subiva il quarterback Tommaso Meregalli e difficile ricevere il pallone.
Adesso domenica prossima i giovani Rhinos termineranno la stagione regolare in casa contro i fortissimini Panthers Parma: squadra accreditata dei favori dei pronostici per la vittoria finale del campionato. Per l’occasione si giocherà al Centro Sportivo Aldiniana (l’abituale campo di allenamento dei Rhinos) a partite dalle 14.30 con la partita dell’U18 e si finirà con l’U21 alle 17.00.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email