Ieri sera si è tenuta la riunione di presentazione dell’attività Rhinos Milano per il 2010.
Moltissimi i presenti che hanno riempito la sala conferenza dello Stadio Brianteo di Monza.
Presentato il coaching staff per la prossima stagione senior e quello junior che inizierà a lavorare da gennaio.
Confermato Francesco Zamichieli a capo della squadra per il terzo anno consecutivo, con lui in difesa rimane tutto il blocco degli allenatori della passata stagione: Roberto D’Ambrosio (Coordinatore della difesa), Vittorio Colombo (allenatore delle linee di difesa), Federico Pasquini (allenatore della secondaria) e Neil Hamilton (allenatore dei linebacker). In attacco i maggiori cambiamenti: due nuovi arrivi, Alessandro Barbero (ex Rhinos di qualche stagione fa) come assistente dei ricevitori e Will Kreamer, coach USA che sarà il coordinatore d’attacco e si occuperà anche della linea offensiva. Ancora da definire l’allenatore dei runningback.
Coach Kreamer è un bravissimo allenatore con oltre 25 anni di esperienza nelle High School in Arizona. Ha giocato nel ruolo di centro ed è considerato un guru della linea d’attacco da molti suoi colleghi. Nel 2001 è entrato nella Hall of Fame della sua High School a Tucson.
Per quanto riguarda gli stranieri i Rhinos Milano hanno riconfermato Jason Butler, il fenomenale runningback da Wagner College, già lo scorso anno secondo miglior del campionato nel suo ruolo. A lui si aggiungono i neo acquisti: Brock Smith e Nick Hursky.
Il coaching staff delle giovanili (U18 e U21) sarà composto da tutti gli atleti e coach americani a cui si aggiungono: Danny Barryman ed il capo allenatore Giorgio Sivocci.
Prima di chiudere sono state presentate le date ufficiali di alcuni eventi di squadra e sono stati mostrati alcuni progetti rivolti allo sviluppo dell’immagine della società e del football.