Venerdì a Radio Bocconi

radio_bocconiNell’ottica di promuovere il football americano nella città, i Kobra Rhinos Milano saranno ospiti, venerdì 17 Aprile presso gli studi di Radio Bocconi, la radio dell’Università Bocconi di Milano. La radio è ascoltabile attraverso il web: www.radiobocconi.it
In studio assieme ai simpatici conduttori della trasmissione “SportClub” in onda venerdì 17 Aprile dalle 13.00 alle 14.00, alcuni rappresentanti dei Rhinos Milano: Giuseppe Rizzello, il direttore generale della squadra; Jason Butler, fenomenale RB americano; Gabriele Arioli, ottimo giovane giocatore italiano, che giocherà in casa, visto che è ancora studente in Bocconi.

Sarà occasione per tutti gli ascoltatori di entrare in contatto con l’affascinante mondo del football americano nel nostro paese, in vista dell’importante sfida contro i Warriors Bologna di Domenica 19 Aprile al Velodromo Vigorelli, calcio d’inizio alle 15.00.
La società Rhinos è onorata di essere stata invitata a questa trasmissione, si tratta di una radio giovane, fatta dagli studenti di uno degli atenei più prestigiosi della città. Molti ed importanti gli ospiti sportivi che si sono alternati ai microfoni di Sportclub.

Sintonizzatevi Venerdì 17  su Radio Bocconi dunque….ci aspettiamo grande partecipazione da parte di tutti i tifosi dei Rhinos, e non solo!

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email