IFL: tre squadre al comando

  Dopo la disputa della quarta giornata della Italian Football League iniziano a delinearsi i rapporti di forza all’interno del massimo campionato di football americano con Bologna, Bergamo e Bolzano a guidare la classifica.

Con tre vittorie in altrettante gare i Doves Bologna si presentano come una delle formazioni sorpresa di questo campionato. Un’ ulteriore conferma della forza dei Doves è arrivata dalla vittoria per 21-6 contro i Dolphins Ancona che dal canto loro rimangono ancora a zero vittorie in tre gare.

I Giants Bolzano dell’incontenibile running-back Reggie Greene hanno incassato la loro seconda vittoria in campionato, su due partite disputate, al cospetto del Milano che ha faticato molto nel tenere a bada l’esuberante attacco dei rossoblu altoatesini. Per Greene non solo cinque TD nella gara contro i Rhinos: il giocatore dei Giants arriva a quota 200 TD e 10mila yards corse con la maglia rossoblu.L’altra squadra ancora imbattuta è Bergamo. Proprio i Lions, che nell’ultimo turno hanno riposato, saranno ospiti dei Rhinos il giorno 30 aprile al Vigorelli alle ore 21.00. Questa gara è il recupero della seconda giornata spostata per gli impegni europei degli orobici. I Lions hanno due vittorie in due gare ed anche per questa stagione sono indiziati numero uno per la vittoria finale. Una prova molto impegnativa per gli uomini di Zamichieli di fronte agli “invincibili” Lions che cercheranno di mantenere il passo dei Doves. Da segnalare che Bergamo, prima della gara del 30 aprile a Milano, sarà impegnata in casa contro i Giants nel big-match della quinta giornata IFL.

Dopo quattro giornate la classifica della IFL  è la seguente:

1) Doves Bologna (1000% – 3 partite, 3 vinte, 0 sconfitte)

2) Lions Bergamo (1000% – 2 partite, 2 vinte, 0 sconfitte)

3) Giants Bolzano (1000% – 2 partite, 2 vinte, 0 sconfitte)

4) Corsari Palermo (667% – 3 partite, 2 vinte, 1 persa)

5) Elephants Catania (667% – 3 partite, 2 vinte, 1 persa)

6) Parma Panthers (333% – 3 partite, 1 vinta, 2 perse)

7) Rhinos Milano (0% – 2 partite, 2 perse)

8  Sharks Palermo (0% – 3 partite, 3 perse)

9) Dolphins Ancona (0% – 3 partite, 3 perse)

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email