Football Day

trofeo-citta-di-milano-grande.jpg
Pronta a partire l’avventura agononistica per la stagione 2008 degli EPIPOLI RHINOS MILANO AFT. Al Velodromo Vigorelli con inizio alle ore 18.00 la formazione dell’head coach “Tato ” Zamichieli si giocherà la Terza edizione del Trofeo Città di Milano che segna la prima uscita stagionale della squadra milanese di American Football.

Gli avversari per il 2008 sono la squadra svizzera dei Renegades Zurigo che la scorsa stagione ha raggiunto le semifinali del massimo campionato svizzero di Serie A. I Renegades sono comunque una delle squadre più forti del panorama svizzero del football americano.

Le precedenti due edizioni del trofeo Città di Milano hanno visto prevalere le formazioni ospiti: i Thun Tigers (Svizzera) nel 2006 ed i Coventry Jets (Inghilterra) nel 2007.

Da segnalare anche già dalla mattina le fasi finali del Torneo Scoalstico Provinciale di Flag Football, che vedrà diversi istituti di Milano e provincia confrontarsi per il titolo di campione della provincia guadagnando l’accesso alle fasi finali nazionali.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email