HE'S BACK!!!

“Torno perchè ho troppa stima dei giocatori e di tutta l’organizzazione Rhinos. Sono molto orgoglioso di tutto quello che abbiamo raggiunto l’anno scorso e non ho intenzione di accontentarmi di rimanere in linea di galleggiamento. La sfida di difendere il titolo e competere per una coppa Europea è davvero stimolante. DIAMOCI DENTRO.”

Queste le parole che accompagnano il contratto firmato che porta a Milano per la seconda stagione Coach Chris Ault.

“Se lo scorso anno ero felice che avesse firmato, sulla base di quello che avevo letto e sentito su di lui, quest’anno sono cento volte piu felice per quello che gli ho VISTO fare dal vivo per i Rhinos!”, commenta Matteo Pella VP Rhinos.

Alessio D’Ascenzo, Presidente Rhinos: “Nella costruzione della stagione 2017 ci eravamo prefissati di cominciare dalla pietra angolare! Eccola qui!Adesso che Chris ha accettato di tornare tutto è pronto per costruire un team più forte, più completo e motivato ad inseguire obiettivi sempre più ambiziosi.”

I Rhinos ripartono da Ault, dal 13-0 della perfect season, dalla sera del 9 Luglio a Cesena e anche se sembra impossibile, le ambizioni sono rinnovate ed aumentate. State con noi!

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email