Pietro Elmi allo snap in Lions-Rhinos, wild card under19 2014

Juniores U16 & U19: Rhinos vs Lions domenica a Pero

Lo Stadio Comunale Gianni Brera di Pero tornerà ad ospitare il football americano questa domenica con la doppia sfida juniores di Under16 e Under19 tra i Rhinos Milano e i Lions Bergamo, campioni d’Italia in carica per la categoria Under19.

Dopo il discreto inizio di stagione (vittoria per l’Under16 e sconfitta per l’Under19 nel doppio derby), i giovani rinoceronti Under16 saranno chiamati a consolidare il primato, mentre per gli Under19 diventa già una partita da “dentro o fuori”, per la lotta playoff.

La partita sulla carta più impegnativa sarà probabilmente quella della categoria Under19, nella quale i Rhinos incontreranno i campioni in carica dei Lions Bergamo, che nel primo turno di campionato hanno avuto la meglio sui Giaguari Torino per 23-20 dopo ben 6 tempi supplementari, cosa non da poco se si considera che Torino è tra i team accreditati per un posto playoff dopo il buon campionato del 2015 (quarti di finale).

Gli Under16 invece incontreranno un team Lions meno esperto, che nella prima giornata ha perso la sfida contro i Giaguari con un netto 38-0.

Questi gli orari delle partite:

Under 16
Rhinos Milano vs Lions Bergamo h 14,00

Under19
Rhinos Milano vs Lions Bergamo h 16,30

Presso
Stadio Comunale Gianni Brera, via Papa Giovanni XXIII n. 6 – Pero (MI)

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email