Archivio notizie

Richard Nase, ecco il terzo import dei Rhinos
I Rhinos presentano Richard Nase, edge rusher classe ’95 alto 1,92 m per 107 kg, terzo import che farà parte del team per la stagione 2020.

Giovanni Rescigno è il nuovo Quarterback dei Rhinos
Giovanni Rescigno, proveniente dall’università di Rutgers, è il nuovo Quarterback dei Rhinos per la stagione 2020.

Rhinos Under 13 terzi classificati alle finali nazionali
La formazione Under13 guidata da coach Bertolani conquista il terzo posto alle finali nazionali battendo nella finalina i Gladiatori Roma.

Under13 alle finali nazionali: battuti Seamen e Giaguari
La formazione Under13 dei Rhinos Milano batte Seamen e Giaguari e chiude in testa il proprio girone (A) con 5 vittorie in 6 partite, accedendo alle finali.

U19, contro i Giaguari non bastano cuore e orgoglio, addio al sogno playoff
Sabato sera la formazione di Pietro Marotta è scesa in campo più agguerrita che mai contro la formazione torinese ma purtroppo non è stato abbastanza.

Juniores: si sblocca l’U19, 33-0 agli Skorpions, male l’U16
Il terzo turno di campionato juniores porta in dote la vittoria per la formazione U19 che non è ancora fuori dai playoff ma per l’U16 arriva la terza sconfitta.

Pace Temple è il nuovo atleta USA dei Rhinos Milano
I Rhinos presentano il nuovo import per la stagione 2019, si tratta di Pace Temple, wide receiver e defensive back proveniente dai Butlers Bulldogs (NCAA Div. 1-AA).

Todisco e De Mas in nazionale
Dario Todisco (OL classe 1990) e Riccardo De Mas (LB classe 1996) sono stati convocati da Coach Davide Giuliano per l’incontro tra Italia e Austria.

Gli juniores Flag e Tackle tornano in campo
Tornano in campo i ragazzi delle formazioni juniores dei Rhinos Milano, oggi inizieranno gli Under19 e Under16 tackle e domani sarà la volta della flag.