Giants - Rhinos

Rhinos a valanga sui Giants

Giants - Rhinos

Finisce con una convincente prestazione dell’attacco meneghino la terza giornata del campionato di Serie A, 54 a 35 il punteggio, con i Giants Bolzano che segnano due mete nell’ultimo quarto di gioco quando Milano ha dato spazio alle seconde linee e a numerosi giovani presenti in squadra. Ben orchestrato l’attacco da Chris Forcier che alla fine della giornata avrà collezionato 6 mete su lancio (record “All-Time” nella storia della franchigia).
Sugli scudi il giovane Alfredo Bandini, ex Grizzlies, nelle ultime tre stagioni ai Rhinos, che ha finalmente dimostrato il suo valore sfoderando la partita perfetta: 3 mete su ricezione.  A segno anche il nazionale Gabriele Arioli, Giacomo Bonanno, AJ Storms e Kadarron Anderson. Gioco in attacco vario che ha fiaccato la difesa di Bolzano, punita più del solito sul profondo dove forse l’assenza del cornerback USA ha scompaginato gli schemi della squadra di Argeo Tisma.
La difesa dei Rhinos, ha giocato la solita partita aggressiva, mettendo sotto pressione Chris Owens, il nuovo arrivato in casa Giganti, che ha subito numerosi sack. Cuore oltre l’ostacolo per AJ Storms, partita giocata con una grinta fuori dal comune, e ottimo tutto il reparto che di fatto ha subito solo 2 mete prima di iniziare il turnover.

Come dicevamo è stata anche l’occasione di provare alcuni giovani di sicuro interesse futuro, un esempio su tutti Andrea Ballabio, di soli 18 anni che ha portato palla per due volte registrando dei buonissimi guadagni. Tutto questo lascia ben sperare per il futuro.

Sergio Angona dice: “Adesso subito testa a preparare la partita contro Reggio Emilia. Abbiamo giocato un buon match, tuttavia ci sono delle cose da rivedere”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email