Rhinos under 13 campionato 2019

Rhinos Under 13 terzi classificati alle finali nazionali

Il 4 gennaio al Velodromo Vigorelli i giovanissimi rinoceronti, futuro della franchigia neroarancio, hanno espresso un football meraviglioso durante le finali del campionato nazionale U13. I ragazzi di coach Bertolani, a cui dedichiamo un pensiero speciale, hanno incontrato in semifinale i Daemons di Cernusco e al termine di una partita combattutissima hanno ceduto il passo per 32 a 25 a coloro che a fine giornata sono stati incoronati primi classificati.

Nella finale per il terzo-quarto posto i rinoceronti si sono poi misurati con i Gladiatori Roma per una partita all’insegna del fair play che ha visto uscire vincitori i neroarancio, i quali hanno quindi conquistato il terzo posto in campionato. Quello che si può dire guardando questi giovanissimi atleti giocare e divertirsi senza mai abbandonare la sportività e il rispetto per gli avversari, è che questa è la strada che dobbiamo seguire se vogliamo garantire al nostro sport un futuro roseo e fondato su sani principi. Come spesso accade, sono i più giovani a dare ai più grandi i giusti spunti per crescere.

Le parole di Max Bertolani:”Un ringraziamento doveroso va alla mia società, in particolare a Vittorio Colombo, figura imprescindibile dei Rhinos Milano, a Rendall Narciso e a Guido Gagna per aver sempre accompagnato e supportato la squadra. Ringrazio anche Carlo Vailati per avermi affiancato in sideline in quest’avventura e il team manager Alberto Minelli. Il ringraziamento più grande però va sicuramente ai miei cuccioli, ai miei campioni, che hanno saputo donarmi delle emozioni uniche e indescrivibili. Ringrazio anche le loro famiglie per essermi state vicine in un momento delicato della mia vita con il loro amore e con la loro fiducia.”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email