Flag Under 13

Flag Junior: Under13 in finale, spiraglio per la 17, male la 15

Il secondo Bowl di stagione, giocato in casa Daemons ha rispecchiato a grandi linee l’andamento delle juniores Rhinos di questo campionato.
Bene, anzi benissimo, l’Under13 che conquista matematicamente l’accesso alle finali nazionali.
Ottimo il lavoro del coaching staff nel plasmare un team che gioca da team, con tutti i ragazzi cha remano nello stesso senso.

Benino l’Under17 che dopo una vittoria sofferta e di carattere contro i Lions Bergamo, è crollata nel pomeriggio contro gli Skorpions, leader del girone.
L’accesso alle finali tuttavia rimane a portata di mano grazie ad un secondo posto ormai consolidato, ma c’è un po’ da lavorare sul calo avuto nella seconda partita.
Non ha certamente aiutato la giornata “no” a livello organizzativo e climatico, perché oltre al tempo pessimo, degno della peggiore giornata autunnale, anche le tempistiche degli incontri, a causa di alcuni gravi ritardi, ha creato difficoltà a cascata.

La formazione Under15 non ha saputo replicare lo spirito di squadra e la dedizione delle altre due formazioni. Il materiale umano e organizzativo non manca ma i risultati registrati sul campo tagliano fuori i ragazzi di Coach Sisto dalla corsa verso Grosseto, purtroppo.

 

Riepilogo dei risultati della giornata:

Under 13:
RHINOS 58 – 0 LIONS
SKORPIONS 12 – 45 RHINOS

Under 15:
RHINOS 19 – 31 LIONS
SKORPIONS 47 – 6 RHINOS

Under 17:
RHINOS 35 – 33 LIONS
SKORPIONS 31 – 0 RHINOS

 

Foto Credit: Irena Leite

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email