Deshaun Watson a Milano coi Rhinos

Allenarsi con un quarterback della NFL, un sogno per molti giocatori italiani.

Un sogno che oggi si è avverato per un gruppo di giocatori dei Rhinos (quarterback e ricevitori di juniores e prima squadra) che hanno avuto la possibilità di fare un practice particolare con Deshaun Watson, quarterback titolare degli Houston Texans, che ha passato un pomeriggio in nero arancio nel suo soggiorno milanese.

Deshaun Watson, il ragazzo prodigio

Watson, ragazzo prodigio dei Clemson Tigers, nei quali ha giocato per 3 stagioni lanciando oltre 10.000 yards, è considerato uno dei migliori talenti della NFL, nella quale è approdato con un anno di anticipo, essendosi laureato in tre anni e avendo così rinunciato all’ultimo anno di gioco in NCAA.

Deshaun Watson Rhinos Milano

Dal Draft 2016 al Pro Bowl 2018

Nel Draft 2016 Deshaun Watson è stata la 12° scelta assoluta, chiamato al primo giro proprio dai Texans per farne il loro franchise qb.
Al suo attivo ha un titolo nazionale in NCAA (2016 contro Alabama), due titoli come miglior quarterback NCAA (2015 e 2016) e una partecipazione al Pro Bowl al suo secondo anno in NFL (2018).
La presenza di Watson è sicuramente stata un boost per i giocatori nero arancio che hanno potuto passarci insieme un pomeriggio allenandosi con lui e vedendolo in azione da vicino, come fosse un loro compagno di squadra.

#DeshaunWatson #NFL #RhinoTude #GoRhinos

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email